Le nuove modalità operative della CGIL Taranto

Fase 2. Come cambia l’accesso alle sedi della Cgil Taranto.

L’unica modalità di accesso al pubblico della Fase 2 è quella degli appuntamenti, al fine di evitare assembramenti creati da persone in coda e in attesa.

Sono attivi i numeri del call center 099 73 77 754 e 099 73 88 352 per prendere gli appuntamenti con INCA e CAAF.

Inoltre, lo stesso servizio è attivo a questo link -> prenota i servizi

Suggeriamo di favorire l’utilizzo del sito in quanto più immediato e veloce.

All’ingresso di ogni sede aperta è stato affisso un cartello informativo con le modalità di lavoro indicate. Nelle sedi che rimarranno chiuse c’è un cartello che indica la sede più vicina aperta o la possibilità di fare una pratica in smart working attraverso il servizio del nostro call center. Nel corso dei prossimi giorni istituiremo un numero ad hoc per l’attività in smart working, che sarà diverso dai numeri per prendere gli appuntamenti. Questo servirà per evitare lunghe code di attesa al telefono per lavoratori, pensionati, utenti.

Orari di apertura

Le indicazioni sanitarie ricevute ci impongono di adottare un orario di apertura al pubblico che riduca quanto più possibile il turno quotidiano spezzato. Pertanto, gli orari di apertura al pubblico saranno i seguenti:

▪ mattina → 9.00 – 12.30

▪ pomeriggio → 15.00 – 17.00

Gli ultimi appuntamenti al pubblico saranno fissati alle ore 12.30 per la mattina e alle ore 17.00 per il pomeriggio.

Comprendiamo bene che questi orari sono inusuali per l’attività delle nostre Camere del Lavoro Comunali, ma stiamo già registrando feedback positivi di utenti in particolar modo che hanno orari di lavoro incompatibili, i quali si stanno organizzando per prendere anche un permesso dal lavoro per essere presenti all’appuntamento con l’INCA e con il CAAF.

Le sedi CGIL Taranto che riaprono e quelle che rimangono chiuse

Le sedi che al momento resteranno totalmente chiuse sono quelle di Leporano, Montemesola, Monteparano, Taranto Borgo, Taranto Paolo VI, Taranto Salinella. All’ingresso della sede chiusa sono presenti tutte le informazioni per prendere un appuntamento nella sede più vicina o il contatto telefonico del nostro call center per lo svolgimento della pratica richiesta in smart working.

Precedente Fase 2 ed edilizia. FILLEA CGIL contesta l’esclusione dal tavolo del Comune di Taranto